BMW F 800 R: Due testimonial d’eccezione per la all black

BMW Motorrad ha scelto l’Autodromo di Monza e due testimonial d’eccezione per la nuova F 800 R nella nuova livrea all black. Marco Melandri, pilota del BMW Motorrad Motorsport Team, e Michel Fabrizio, pilota del BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team, hanno tenuto a battesimo la BMW F 800 R con il nuovo colore Nero Zaffiro Metallizzato in uno shooting organizzato sui tetti dell’autodromo di Monza.

La naked di media cilindrata BMW F 800 R si arricchisce con una nuova livrea all black che le conferisce maggiore aggressività esalta le linee e la rende ancora più leggera e filante evidenziando l’essenzialità delle sovrastrutture e delle componenti meccaniche.

Buone notizie per coloro che stanno meditando di comprare la nuova F 800 R all black, la nuova colorazione “Nero Zaffiro Metallizzato”, esclusiva per il mercato italiano, è immediatamente disponibile senza alcun sovrapprezzo.

La BMW F 800 R con il suo peso contenuto, la sua ciclistica reattiva e comoda la rendono adatta sia ai neofiti (disponibile anche la versione depotenziata per i neopatentati) e allo stesso tempo divertente anche per coloro che hanno maggiore esperienza.

Per la BMW F 800 R è disponibile anche una linea di accessori originali BMW Motorrad, appositamente sviluppata per una maggiore personalizzazione e funzionalità. Le borse laterali e il navigatore satellitare, lo scarico Akrapovic (omologato per uso stradale) la rende ancora più aggressiva e con un sound ancora più eccitante.

La BMW F 800 R, anche nella nuova colorazione, è già disponibile al prezzo di 8.450,00 € C.i.M. compreso primo tagliando.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.