Honda Integra: Il primo moto-scooter

Honda a introdotto sul mercato un nuovo veicolo che unisce la praticità di guida di uno scooter al piacere di guida di una moto.

Il nuovo Integra abbina una posizione di guida tipica di un maxi scooter a linee ispirate alle moto sportive.

Cambio sequenziale Honda a doppia frizione utilizzabile in modalità manuale, grazie ai comandi posti sul blocchetto di sinistra, o automatica in due modalità, Drive e Sport.

Motore da moto un bicilindrico di 670 cc da 51,8 CV con consumi da scooter si riesce a fare quasi 28 km con un litro di carburante. Ottima la frenata con il C-ABS di serie.

Il peso è abbastanza importante 240 kg ma che non impensierisce né da fermo né in movimento.

Uno dei difetti riguarda lo spazio, essendo in buona parte scooter lo spazio sottosella risulta scarso può ospitare un solo casco jet e poco più, si è costretti ad acquistare un bauletto optional.

Per chi volesse provare il nuovo Integra per sabato 10 marzo Honda ha organizzato l’Open Door. Per testare e vedere da vicino l’Integra basterà recarsi in una qualunque concessionaria Honda italiana.

Il primo moto-scooter Honda Integra è disponibile ad un prezzo di poco inferiore ai 10.000 euro.

fonte: Honda Italia, Motociclismo.it

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.