Kawasaki ZZR1400: ZZR riprogettata e rinata – Video

Kawasaki ZZR1400 2012 espressione delle passione e delle tecnologie Kawasaki.

Il nuovo motore della Ninja ZX-14R è progettato per essere il migliore della categoria, maggiore cilindrata e una perfetta messa a punto rendono la ZZR1400 la moto con l’accelerazione più veloce del pianeta. I progressi sono tanti, più coppia disponibile a tutti i regimi, potenza decisamente più elevata a regimi alti e accelerazione più potente.

La base del telaio è stata ereditata ma la rigidità del telaio monoscocca in alluminio è stata completamente rinnovata per far fronte alla maggiore potenza del nuovo motore. Anche se il telaio sembra non essere cambiato il realtà è stato rinnovato per una buona parte dei suoi componenti.

Possibilità di scegliere la mappatura del motore, due le modalità Full o Low
La modalità Low limita la potenza circa al 70% della modalità Full e si avvale di una risposta in accelerazione più modesta.

Migliorate le prestazioni dell’ABS soprattutto su strade non proprio perfette.

Sospensioni più sportive, grazie alle molle più rigide e alla taratura riprogettata per fronteggiare la potenza notevolmente aumentata.

Limitatore della coppia in scalata che agevola il passaggio alle marce inferiori e aiuta ad evitare il saltellamento della ruota posteriore.

La nuova Kawasaki ZZR1400 è disponibile al prezzo di 15.890 € iva inclusa, spese di immatricolazione escluse.

fonte: Kawasaki

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.