Tissot: 778.400.000 secondi di passione

Per il venticinquesimo anniversario della nascita della Superbike, in occasione della tappa italiana di Monza, gli organizzatori e gli sponsor del Campionato Mondiale hanno voluto celebrare l’anniversario con un gala d’eccezione presso il Palaghiaccio di Milano.

Giovedì 2 maggio anche Tissot ha preso parte alla serata di festeggiamenti che ha visto protagonisti, oltre ai piloti che corrono attualmente nel Campionato SBK, anche le stelle del passato, personaggi che hanno fatto della moto la loro ragione di vita e che sono nel cuore e nei ricordi di tutti gli appassionati di questo sport eccezionale.

Tissot è una presenza dominante nel panorama motociclistico. Dal 2011 Cronometrista e Orologio Ufficiale del Campionato Mondiale di SBK aggiungendo alla partnership con la MotoGP.

Inoltre nel mondiale SBK Tissot è lo sponsor della Superpole che ha Monza a visto protagonista Sylvain Guintoli premiato da Barbara Polverari (Brand manager Tissot Italia).

La serata dello scorso giovedì 3 maggio è stata l’occasione per presentare ad alcuni dei blogger e giornalisti web più influenti nel settore motociclistico e in quello del cosiddetto “lifestyle”, l’impegno che Tissot ha intrapreso con questa partnership di prestigio e di grande responsabilità.

La serata condotta da Elenoire Casalegno ha visto protagonisti alcuni dei piloti che fanno e hanno fatto la storia della Superbike Fred Merke (campione del mondo 1988-89), Doug Polen (campione del mondo 1991-92), Carl Fogarty (vincitore di quattro titoli e 59 gare), Troy Corser (campione del mondo nel 1996 e 2005), Troy Bayliss (campione del mondo nel 2001, 2006 e 2008), Max Biaggi (campione del mondo 2010) ed il campione del Mondo in carica Carlos Checa.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.