Gilera Fuoco 500: versione LT all’EICMA

Gilera Fuoco 500 LT – Gilera ad Eicma 2013 presenta la nuova versione del suo scooter a tre ruote Fuoco, la 500 i.e LT.

La nuova versione, monta il propulsore Master 500 da 40 cavalli e 46,5 Nm di coppia, elastico e performante che permette di far raggiungere al Fuoco 500 i 150 Km/h.

Guidara il Fuoco Gilera è facile come un qualunque 2 ruote e in più il sistema elettro-idraulico della sospensione anteriore permette al veicolo di autosostenersi senza l’utilizzo del cavalletto o senza dover appoggiare i piedi per terra.

Due le varianti cromatiche cui è disponibile, entrambe opache e sportivissime: Nero Demon e Grigio Opaco. Ricco il catalogo di accessori originali realizzati per il nuovo tre ruote Gilera.

La versione LT (acronimo di Large Tread) si distingue per alcune caratteristiche come la carreggiata anteriore, portata a 465 mm e la frenata integrale, azionabile tramite il pedale sulla pedana. Peculiarità che permettono di guidare Gilera Fuoco 500 i.e. LT con la normale patente auto (B).

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.