Hayabusa Italian Meeting 2013: un evento ricco di passione e divertimento

Il week end scorso si è tenuto a Porcia, in provincia di Pordenone, l’Hayabusa Italian Meeting 2013 che ha riunito proprietari e appassionati della supersportiva Suzuki.

Oltre 60 moto presenti e ben 6 Paesi rappresentati, considerato che gli appassionati intervenuti al raduno sono giunti da tutta Italia ma anche dalla Germania, dall’Olanda, dalla Svizzera dalla Slovenia e dall’Isola di Malta. Su tutte spiccava la Hayabusa Turbo del Team Carbonera Drag Racing, impegnata nel Campionato Europeo Dragster.

All’evento c’è stata anche la possibilità di provare la nuova Hayabusa ABS, ultima evoluzione della leggendaria maxi sportiva Suzuki. La nuova GSX-R1300, meglio nota come Hayabusa, in quest’ultima versione è dotata di ABS di serie, monta un motore 1340 cc da 197 cavalli e 155 Nm di coppia; Freni anteriore a doppio disco da 310 mm Brembo e posteriore da 260 mm TOKICO. Prezzo a partire da 15.700 euro.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.