MV Agusta Brutale Corsa: prodotta in pochi esemplari e realizzata a mano

MV Agusta crea una versione esclusiva della Brutale che verrà prodotta in pochi esemplari realizzati a mano.

La nuova Brutale Corsa ha un motore 4 cilindri da 1.078 cm3 che eroga 158 CV di potenza e 100 Nm di coppia.

L’eccellente qualità della componentistica, la cura estrema del dettaglio oltre alla splendida livrea dedicata permettono anche ad un primo sguardo di riconoscere immediatamente la nuova brutale Corsa.

Le caratteristiche principali che impattano la guida sono i leggerissimi cerchi ruota forgiati specifici, la forcella Öhlins regolabile in tutte le funzioni e la testa di sterzo ricavata dal pieno appositamente per questa versione unica.

Dal punto di vista estetico la nuova Brutale Corsa è caratterizzata dal telaio verniciato in nero lucido, dalla sella di pilota e passeggero cucite a mano, dalle leve freno, le pedane del pilota e i tappi del fluido di freno e frizione ricavati dal pieno. Inoltre la protezione del serbatoio è stata realizzata appositamente mentre il parafango posteriore e lo spoiler del parafango anteriore, entrambi in carbonio sono marchiati MV Agusta Corse.

La nuova MV Agusta Brutale Corsa ha un prezzo di 20.900 Euro, che la colloca al vertice della gamma naked di MV Agusta.

Nell’attesa di potervi dare nuovi dettagli e magari le nostre impressioni di guida di seguito trovate le specifiche tecniche della nuova naked di casa MV Agusta:
Specifiche tecniche MV Agusta Brutale Corsa

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.