Opel Adam: parla al vostro iPhone

Opel Adam e il vostro iPhone si parlano. Grazie al sistema IntelliLink di Opel è disponibile l’integrazione totale con Siri Eyes Free l’assistente intelligente di Apple che esegue una serie di compiti mentre si è alla guida, grazie al riconoscimento vocale. Basta schiacciare un bottone sul volante e parlare, lo schermo del vostro iPhone non si accenderà per evitare distrazioni. Una volta collegato il vostro dispositivo Apple iOS con il sistema di infotainment IntelliLink mediante Bluetooth, effettuare la sincronizzazione e utilizzare il pulsante al volante per l’attivazione dei comandi vocali per avviare la sessione di Siri in modalità Eyes Free e tutto è pronto.

Sarà possibile utilizzare Siri Eyes Free per:

– Telefonare ai contatti presenti sull’iPhone;
– Ascoltare i brani musicali della propria libreria iTunes;
– Ascoltare, comporre e inviare un iMessage, un SMS o una email a un numero telefonico o a chiunque sia stato salvato nei Contatti;
– Accedere al calendario e aggiungere appuntamenti, leggere le notifiche in arrivo e la configurazione delle impostazioni dell’allarme e delle notifiche;
– Oltre a chedere richieste semplici come i punteggi delle partite, il meteo o le date delle festività nazionali;

La funzionalità è disponibile da questi giorni, ma chi possiede già Opel ADAM può richiedere l’aggiornamento gratuito del software.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.