Vespa 946: oggi il debutto negli USA

Vespa 946Vespa 946 si prepara per debuttare negli USA. Dopo aver terminato la produzione del lotto di 3.600 Vespa 946 appartenente alla Collezione 2013 “Ricordo Italiano” e dopo il debutto in Europa è arrivato il momento di sbarcare negli Stati Uniti d’America.

Nata dalle origini, dal prototipo MP6 del 1946, Vespa 946 è la Vespa più esclusiva, preziosa e tecnologicamente avanzata mai prodotta in 67 anni di storia dello scooter.

Vespa 946 è un oggetto unico che si distingue da qualunque altra “due ruote” per la qualità costruttiva e la scelta dei materiali come la sua scocca realizzata in acciaio e per la prima volta in alluminio.
L’impiego dell’alluminio contribuisce sia al design, sia alla leggerezza complessiva del veicolo. Il propulsore 125 e 150cc definisce le linee di motorizzazione del futuro, caratterizzate da ridottissimi consumi di carburante e dal drastico abbattimento delle emissioni gassose e acustiche. La fanaleria Full Led e l’impianto frenante a doppio disco con Abs impreziosiscono ulteriormente la dotazione tecnica di Vespa 946 portandola ai massimi livelli di sicurezza attiva.

Dopo il suo debutto in anteprima nel web a maggio sul nuovo sito internazionale Vespa.com è stata progressivamente introdotta sui mercati europei e del bacino del Mediterraneo, Vespa 946 è stata lanciata in questi giorni anche nei Paesi del Sud Est asiatico. Proseguono nel contempo, sul sito Vespa.com, le vendite online, caratterizzate dall’offerta di un’amplissima scelta di accessori e di personalizzazioni del veicolo.

Oggi è arrivato il momento del debutto di Vespa 946 Collezione 2013 in Nord America. A New York oggi si terrà l’evento di reveal di Vespa 946 sul mercato americano. La presentazione di Vespa 946 avrà sede in uno dei più prestigiosi indirizzi di Manhattan, il flagship store di Bulgari sulla 5th Avenue.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.