Gentleman’s Ride 2014: l’evento più elegante che ci sia

Preparate l'abito buono. Tirate a lucido la vostra moto. Lisciate i baffi e prendete il vostro monocolo, l'edizione 2014 del The Distinguished Gentlemans Ride sta arrivando!

2014 Distinguished Gentleman’s Ride – Ragazzi tirate fuori gli abiti buoni perché mancano pochi giorno alla Gentleman’s Ride, un evento dedicato a modo “classiche”, café racers, bobbers, trackers, customs, e molti altro ancora…

L’evento si svolgerà in 56 nazioni diverse con lo scopo di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro alla Prostata. Ad oggi sono stati raccolti circa 470.000 euro, l’obbiettivo è di superare i 770.000.

La Distinguished Gentlemen’s Ride nasce nel 2012 ispirata da una foto di Mad Men’s Don Draper a “cavallo” di una moto d’epoca e vestito con un elegante abito con l’idea che potrebbe essere un ottimo modo per combattere contro i negativi stereotipi sui motociclisti. La prima ride raduno olter 2500 motociclisti in 64 città. Nel 2013 il numero motociclisti venne quadruplicato con oltre 10.000 moto alla partenza in ben 154 città. Le aspettative per l’edizione 2014 sono di raddoppiare quel numero e di coinvolgere oltre 220 città in tutto il mondo.

Trovate tutti i dettagli su: http://www.gentlemansride.com/

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.