Kawasaki: celebra i 30 anni della Ninja

Con due modelli "Anniversary" la Kawasaki celebra i 30 anni del marchio Ninja

Kawasaki Ninja – Trent’anni fa nasceva una delle moto simbolo della Kawasaki e non solo la Ninja. Era il 1984 quando nel mercato americano arrivò la GPZ900R, la prima moto della casa ad utilizzare il nome Ninja.

La casa di Kobe celebra l’anniversario con il lancio di due modelli Anniversary: ZX-10R e la ZX-6R Ninja 30th Anniversary caratterizzate da una nuova colorazione e una grafica speciale.

“Ninja è una scelta senza compromessi e ambisce ad essere il meglio per quanto riguarda immagine e prestazioni. Dai modelli per i neofiti e i neo patentati passando per tutte le categorie più elevate fino alla poderosa ZX-10R, (base della nostra moto vincitrice del Campionato mondiale SBK) , l’essenza di ciò che distingue il marchio Kawasaki è ampiamente dimostrato attraverso i motocicli della famiglia Ninja, alla quale si vanno ad aggiungere i nuovi modelli del 30° anniversario”.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.