KTM 450 Rally Replica: diversi elementi realizzati dalla Acerbis

ACERBIS realizza alcuni elementi della KTM 450 Rally Replica. Un nuovo importante passo nella collaborazione oramai trentennale tra le due società

KTM 450 Rally Replica – Un po’ d’Italia nell’austriaca KTM 450 Rally Replica. La casa di Albino, provincia di Bergamo, ACERBIS ha appositamente studiato i due serbatoi anteriori, il serbatoio dell’acqua, il cupolino e la protezione per il gruppo ottico anteriore.

Un dedicato lavoro quello della Business Unit OEM (Original Equipment Manufacturer) di ACERBIS –il ramo d’azienda dedicato allo studio e alla realizzazione del primo equipaggiamento per i settori Motorcylce, Automotive e Industrial Design– che ha visto impiegare due differenti tecnologie di produzione, rotazionale per i serbatoi e iniezione per cupolino e protezione faro, e altrettanti materiali, polietilene per i serbatoi e nylon per la componentistica “protettiva”.

La KTM 450 Rally Replica è creata a mano per i privati che vorranno competere nei rally; verrà realizzata in 100 pezzi (dei quali 15/20 per il mercato italiano).

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.