LandMagia 2014: la magia del Ciocco

Si è conclusa pochi giorni fa la sesta edizione del LandMagia

LandMagia 2014 – Si è conclusa da pochi giorni l’edizione 2014 (anzi 2K14) del LandMagia, uno dei più grandi raduni italiani dedicato alla passione Land Rover. “Terreno” della manifestazione è stato lo Sport Village il Ciocco che ha contribuito, assieme ai meravigliosi paesaggi della Garfagnana ad aggiungere ancora più “magia” all’evento.

LandMagia e’ un evento di passione vera, organizzato da appassionati per appassionati, accomunati dall’amore non solo per una vettura ed un brand ma per uno stile di vita, allegro libero e sempre rispettoso della natura e degli altri.

Oltre ai giri esterni, ovviamente fuoristrada, ed ai percosi Soft e Hard nelle piste interne, molti sono stati gli eventi a corollario di questa edizione (corso fuoristrada, lotteria a premi … ) forse non tutti riusciti perfettamente, ma come sempre ottimo punto di partenza per le edizioni future.

Il LandMagia 2014 in numeri si trasforma in 186 vetture iscritte, 8 macchine dell’organizzazione, molte vetture degli espositori per un totale che supera i 200 mezzi partecipanti, ovviamente Land Rover … piu’ un Suzuki.

Il LandMagia va oltre l’evento, creando un punto di condivisione e “chiacchiera” per tutti gli appassionati di questo magico mondo che ruota intorno a Land Rover e all’amore per il fuoristrada e l’avventura.
Questa è la url del gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/landmagia/
Informazioni e aggiornamenti sulle edizioni passate e future le potete trovare qui : http://www.landmagia.com/

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.