Triumph al Biker Fest 2014

Triumph a Lignano Sabbiadoro dal 15 al 18 maggio per il Biker Fest 2014, occasione imperdibile per provare l'intera gamma della casa Hinckley grazie la Triumph Test Ride.

Occasione imperdibile per provare l’intera gamma della casa di Hinckley, dal 15 al 18 maggio Triumph parteciperà alla 28^ edizione del Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro.

Grazie al Triumph Test Ride potrete provare l’intera gamma della casa di Hinckley e gustare tutto il sound dei mitici motori inglesi. Per quattro giorni Lignano Sabbiadoro sarà la location ideale di un evento all’insegna della passione per le due ruote e del divertimento.

Tra le moto in prova ci sarà la nuova e muscolosa Thunderbird Commander che offre un comfort straordinario, massima accessibilità per tutti, una funzionalità ottimale e una maneggevolezza prevedibile e sicura. Spinta dal motore bicilindrico parallelo più grande al mondo mai visto su una moto la nuova Commander offre un’esperienza di guida impareggiabile, naturale e ricca di coppia, con un ruggito potente e una facilità d’uso ottimale.
Ci saranno anche le iconiche Bonneville, Scrambler e Thruxton, le maneggevoli Tiger Explorer e Tiger 800 e le più sportive Street Triple e Speed Triple.

Triumph e la concessionaria Triumph Friuli Venezia Giulia (Battistutta Motors) vi aspettano per un weekend di motori imperdibile.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.