BMW R NINE-T: in arrivo gli scarichi GPR | VIDEO

GPR presenta la nuova gamma di scarichi pensati per la "special" BMW R Nine-T

BMW R NINE-T – GPR presenta la sua nuova gamma di scarichi dedicata ad una delle moto più kool del momento la R NINE-T BMW.

Tra i tanti modelli disponibili che rendono la “special” tedesca ancora più accattivante e grintosa GPR suggerisce le il doppio scarico DEEPTONE realizzato in acciaio inossidabile, la linea FASTCAN, molto corta ed aggressiva con incredibile serie di saldature tig e l’innovativo ALBUS realizzato con trattamento ceramico bianco (GPR ALBUS: lo scarico bianco opaco).

Gli scarichi sono tutti omologati per uso stradale, garantiscono una forte riduzione del peso e non richiedono la eliminazione della valvola. Per i “pistaioli” è possibile rimuovere il dB Killer per scatenare il sound degli scarichi GPR.

Infine, per i più esigenti, i ragazzi di Cerro al Lambro hanno sviluppato l’impianto completo,che permette la massimizzazione della prestazione ed abbattimento del peso con punte di miglioramento della potenza nell’ordine dei 7 cavalli.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.