Honda Bulldog: un turismo diverso

Al Motorcycle Show di Osaka, Honda presenta la concept Bulldog, una moto dalle linee che faranno discutere

Honda Bulldog – Honda ha svelato al Motorcycle Show di Osaka la concept “Bulldog”.

La Bulldog Honda nasce per essere una “amabile compagna di viaggio”, progettata con un design originale per una moto della sua gamma che strizza l’occhio all’Honda Zoomer. Il telaio a vist color azzurro/grigio “spicca” nel resto della moto nero opaca. La moto ha un aspetto molto robusto e solido; sembra nata per accompagnare tutti (esperti di moto e principianti) ovunque con sicurezza e semplicità.

A spingere la “Bulldog” Honda un 2 cilintri in linea 4 tempi raffreddato a liquido da 400 cc; cambio automatico a 6 rapporti. gomme da 15 pollici, baricentro basso (l’altezza della sella è di 730 mm) garantiscono un ottimo appoggio a terra dei piedi.

La Bulldog Concept è una “provocazione“? Non lo so, sicuramente è una moto fuori dagli schemi con un design tipicamente giapponese. Alla fine di Zoomer in città se ne vedono e vengono apprezzate per essere affidabili senza fronzoli e facili da usare, quindi perché non dovrebbe avere successo?

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.