Honda Integra 750-S Sport

Honda Integra 750-S Sport: racing commuter

Pensate ad uno scooter e pensate ad una moto, fate un "morphing" delle due immagini...ed ecco Honda Integra 750-S Sport, una versione ancora più sportiva del maxi scooter della casa alata.
27/01/2015
3.532 Views

Honda Integra 750-S Sport

Honda Integra 750-S Sport – Non ci sono dubbi sul fatto che gli scooteroni o maxi-scooter (che dir si voglia) non solo si avvicinano come prestazioni alle moto vere e proprie ma in certi casi sono quasi un mezzo che esce dalla categoria standard di scooter.

E’ questo sicuramente il caso di Honda Integra che cresciuto nella cubatura fino a 750 cc, viene presentato in una versione sportiva che fa di tutto per far sentire il pilota su un mezzo molto più simile ad una moto che ad un commuter urbano.

Questo grazie alla sua ciclistica con ruote da 17 pollici e alle prestazioni garantite dal motore bicilindrico capace di ben 55 CV. Notevole “chicca” di Integra è il cambio sequenziale a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission), che ha regalato agli scooteristi l’emozione della moto e ai motociclisti la possibilità di godere della protettività e del comfort di un maxiscooter rinunciando a poco in termini di divertimento e sicurezza anche grazie ll’ABS di serie e al suo look accattivante e dinamico.
La versione Sport, appena presentata, è stata realizzata sulla base della versione S nella colorazione Matt Gunpwder Black Metallic e, grazie a raffinate parti speciali – parabrezza fumé sportivo, silenziatore Akrapovic in titanio e sella ultraconfortevole con rivestimento antiscivolo – rende evidente il look sportivo e le prestazioni di Integra 750.

Per quello che riguarda i consumi Honda Integra 750-S Sport ritorna a far parte del mondo degli scooter con un sorprendente 28,9 km/l nel ciclo medio.Il nuovo Integra 750 S Sport è già presso la rete dei concessionari ufficiali Honda al prezzo di 9.890 Euro f.c. Su tutte le versioni il bauletto in tinta da 45 litri per due caschi integrali è disponibile di serie.

Mauro Di Mise

Motociclista da sempre, cresciuto a super e due tempi. Amo i motori belli con un suono appagante, ma sono anche attratto dalle nuove tecnologie.


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi