myTaxi arriva a Milano

L'app myTaxi arriva a Milano. Ora prenotare e pagare un taxi sarà facile ed intuitivo

mytaxi, l’App per i taxi, arriva a Milano. Da alcuni giorni nel capoluogo lombardo è, infatti, possibile scaricare gratuitamente l’App e provare il servizio.
mytaxi offre la possibilità di prenotare un taxi semplicemente con un click e pagare la corsa direttamente con carta di credito.

Oltre alla prenotazione l’app include tanti altri comodi servizi come controllare la posizione del taxi prenotato con orario stimato di arrivo, avere un preventivo di costo della corsa, ma anche visualizzare informazioni sul tassista e sul taxi ed infine dare una valutazione al proprio viaggio.

Il pagamento è rapido e sicuro. Tramite l’app stessa (va associata una carta di credito) si potrà effettuare il pagamento e verrà automaticamente spedita la ricevuta per email.

In occasione del lancio milanese, mytaxi offre uno sconto del 50% per un mese su tutti i viaggi effettuati entro i confini della città. Per poter usufruire dello sconto, gli utenti devono semplicemente scaricare l’App di mytaxi, registrarsi al servizio, inserire i dati della propria carta di credito o prepagata e selezionare l’opzione “paga con la App” e lo sconto verrà applicato automaticamente.

Per i tassisti l’iscrizione è completamente gratuita, senza costi fissi o di recesso e, fino al 30 settembre, senza alcuna trattenuta sulla mediazione da parte di mytaxi.

mytaxi, nasce ad Amburgo nel 2009 da Niclaus Mewes e Sven Külper. E’ una idea innovatica che sta rinnovando a livello internazionale il settore. Lavora esclusivamente con tassisti con licenza, rispettando tutte le leggi attualmente in vigore, garantendo la sicurezza per cliente e tassista stesso.

A livello mondiale mytaxi può contrare su 45.000 taxi attivi, 10 milioni di downloads e presenza in oltre 40 città.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.