Nismo GT Academy: si apre l’edizione 2015

L’edizione 2015 della Nismo GT Academy si apre con le gare di qualificazione. La versione europea di GT Academy si presenta ancora più accattivante

Nismo GT Academy – Per il settimo anno consecutivo, Nissan e PlayStation® uniscono le forze per offrire il “lavoro dei sogni“ a un fortunato giocatore di Gran Turismo®. Il concorso Nissan PlayStation GT Academy sfida le convenzioni, spianando la strada verso una carriera nell’automobilismo a chiunque abbia mai coltivato il desiderio di gareggiare davvero, uomo o donna che sia. L’edizione 2015 si apre oggi con le gare di qualificazione, che prevedono sfide virtuali su Gran Turismo®6 per PlayStation®3 fino al 16 giugno. Un’ulteriore possibilità è data da una serie di eventi dal vivo organizzati da GT Academy nei Paesi partecipanti, pensati per il grande pubblico.

Per il 2015, GT Academy punta ad ampliare i propri orizzonti. Nissan e PlayStation invitano tutti i maggiorenni che abbiano mai fantasticato sul proprio futuro a “prendere una strada alternativa“ e contendersi il lavoro dei sogni nell’ambito del concorso (vedere termini e condizioni).

La versione europea di GT Academy si presenta ancora più accattivante: è stato infatti annunciato che il Race Camp – il processo di selezione finale – si sposterà da Silverstone all’incredibile circuito di Yas Marina presso Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti. E come se non bastasse, oltre ad aggiudicarsi un viaggio ad Abu Dhabi per guidare un’auto sportiva Nissan su uno dei principali circuiti di F1, il vincitore vedrà dispiegarsi davanti a sé una nuova incredibile carriera, fatta di trasferte internazionali ad ampio raggio e un percorso formativo ai massimi livelli, con il supporto di un team eccezionale e di una casa automobilistica straordinaria.

Come di consueto, tutte le prodezze del Race Camp verranno filmate dalle telecamere di GT Academy, per poi essere trasmesse in una fase successiva. E per non perdersi nemmeno un aggiornamento, basterà seguire la pagina Facebook e il profilo Twitter di GT Academy, oppure sintonizzarsi su Nismo.tv

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.