Opel KARL: al via le prevendite

Dopo il debutto mondiale in occasione del Salone di Ginevra la piccola KARL sta per arrivare sul mercato in tanto si aprono le prevendite

Opel KARL – La nuova entry level di casa Opel arriverà la prossima estate ma da ieri è possibile ordinare in prevendita KARL.

Sul sito Opel è possibile configurare la propria KARL, disponibile in tre allestimenti: KARL, N-JOY e COSMO.

Opel KARL viene proposta a 9.900 € (prezzo chiavi in mano in Italia, esclusa IPT) ma non preoccupatevi nonostante il prezzo ha una dotazione di serie al top: oltre a sistemi standard come l’ESP con controllo della trazione, l’ABS e l’Hill start Assist, che agevola le partenze in salita frenando l’auto momentaneamente quando si lascia la frizione, la piccola – ma spaziosa – 5 porte può essere dotata della funzione Lane Departure Warning, dispositivo di sicurezza che allerta il conducente in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata. E ancora: fari fendinebbia, cornering light integrata, per manovre di svolta ancora più sicure, e city mode, che rende più leggero il volante in città alla pressione di un pulsante.

Opel KARL può ospitare comodamente 5 persone è lunga 3,68 metri e alta 1,48 metri, con un vano di carico di ben 940 litri.

La nuova arrivata di casa Opel viene proposta in 10 colori ed un unico ultra-moderno motore 3 cilindri: il 1.0 ECOTEC da 55 kW/75 CV – il prodotto più avanzato della tecnologia Opel in fatto di propulsori, – interamente realizzato in alluminio -, estremamente fluido ed efficiente con emissioni di CO2 ridotte a 99 g/km e un consumo di benzina di soli 4,3 litri per 100 chilometri.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.