Peugeot 2008: Black Matt edition

Peugeot 2008 si arrichisce di una nuova "trasgressiva" versione, la Black Matt con vernice nera opaca

Peugeot 2008 Black Matt – Realizzata appositamente per il mercato italiano la edizione “Black Matt” di Peugeot 2008 sottolinea l’aspetto più aggressivo e trasgressivo della vettura, campione di vendite nel suo segmento.

Il city crossover Peugeot sfoggia una colorazione nero opaco con cerchi in lega neri lucidi. Il colore opaco crea un effetto vellutato e satinato.

E’ disponibile nelle motorizzazioni diesel BlueHDi 120 S&S, Blue HDi 100 S&S e con il benzina PureTech Turbo 110 S&S e si basa sull’allestimento “Allure” al quale vengono aggiunti, oltre alla vernice personalizzata, badge BLACK MATT, cerchi lega 17 pollici Heridan Black (con pneumatici all season Mud&Snow e coprimozzi neri), Grip Control®, navigatore.

Il lancio è accompagnato da una esclusiva “Limited Edition” (solo 120 vetture), che si differenzia soprattutto per l’irriverente tocco di colore Downtown Orange presente sui gusci dei retrovisori esterni, sui coprimozzi e sui tappetini. Peugeot 2008 BLACK MATT Limited Edition è disponibile esclusivamente con vernice Grigio Platinum Matt, interni in pelle Claudia Mistral, vetri oscurati, ruotino di scorta di serie e con motorizzazione BlueHDi 120 S&S.

La Peugeot 2008 BLACK MATT parte da un prezzo di listino di 23.310 euro, mentre la 2008 BLACK MATT Limited Edition è proposta a 26.300 euro.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.