Suzuki Vitara Toro Edition: all’asta per la Onlus UGI

Tramite la piattaforma digitale Charity Stars prende il via l’iniziativa voluta da Suzuki e da Torino FC a favore della ONLUS Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

Suzuki Vitara Toro Edition – Suzuki Italia e Torino Football Club danno ufficialmente il via all’asta benefica in favore dell’associazione Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini con protagonista Suzuki VITARA Toro Edition.

A partire da oggi, tramite la piattaforma italiana Charity Stars, specializzata nella raccolta fondi a scopo di beneficenza, ogni partecipante può avanzare la propria offerta, rilanciando sulle proposte degli altri utenti fino ad aggiudicarsi la serie speciale del SUV compatto Suzuki. VITARA Toro Edition verrà assegnata al raggiungimento del prezzo di riserva stabilito e il vincitore dell’asta avrà diritto anche ad una esperienza unica: vivere la vigilia di una partita in ritiro con la Squadra. Il ricavato dell’Iniziativa verrà interamente devoluto alla ONLUS UGI, che offre una sistemazione alle famiglie bisognose con bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

Potete partecipare da questo link: Suzuki Vitara Toro Edition

fonte: comunicato Suzuki

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.