Triumph WelcomeBack: scegli ora, decidi poi

Nuovo programma di finanziamento dedicato a Bonneville T100 e T100 Black che permette di e godersi la propria Modern Classic per 2 anni e poi decidere se tenerla o restituirla.

Triumph WelcomeBack – Triumph Motorcycles presenta WelcomeBack, un nuovo programma di finanziamento, in collaborazione con Agos Ducato, dedicato a Bonneville T100 e T100 Black, che offre l’opportunità di scegliere e godersi la propria Modern Classic per 2 anni e poi decidere se tenerla o restituirla.

Fino al 30 giugno 2015, presso tutte le concessionarie Triumph aderenti, sarà possibile acquistare una T100 o una T100 Black dando un anticipo e successivamente con 24 rate mensili più una maxirata finale. Alla fine del primo periodo di rimborso rateale si potrà decidere se tenere la moto, proseguendo il finanziamento o pagando l’importo della maxirata e, se scelto il pagamento con maxirata, la Concessionaria ti offre la possibilità di restituire il mezzo, alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa di Triumph, con la sicurezza della valutazione definita all’acquisto. Alla stipula del contratto di compravendita infatti è già stato dichiarato il prezzo di riacquisto del veicolo da parte della Concessionaria, alla scadenza dei 24 mesi: un valore futuro garantito per il cliente, che potrà quindi godersi la propria nuova T100 in tutta libertà, per ben 2 anni e senza pensieri.

Nessun pensiero, nessun obbligo di riacquisto, ma qui in Triumph siamo sicuri che l’unico vero dilemma sarà decidere se tenerla o cambiarla con una più nuova!

Per avere tutti i dettagli sul programma WelcomeBack visita: http://www.triumphmotorcycles.it/offers/italy/T100

fonte: comunicato Triumph

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.