BMW GS: open weekend il 20 e 21 febbraio per scoprire e toccare con mano la nuova gamma GS

Un weekend di porte aperte per vivere una full immersion nell’universo BMW GS e dimostrare la propria GS Attitude partecipando ad un concorso fotografico con l’hashtag #scattatacongs, che mette in palio un’indimenticabile experience in sella ad una GS alla scoperta dell’Islanda.

BMW GS – Il 20 e 21 febbraio le Concessionarie BMW Motorrad offriranno la possibilità a tutti gli appassionati di scoprire e toccare con mano la nuova gamma GS, dall’accattivante R 1200 GS in versione Triple Black, alle rinnovate F 700 GS e F 800 GS, a tutte le nuove colorazioni previste per il 2016.

Tutti i partecipanti all’open weekend potranno prendere parte ad un concorso che permetterà di scoprire la propria GS Attitude e che premierà i due centauri più in linea con lo spirito GS Adventure con un indimenticabile viaggio/reportage alla scoperta degli scenari naturalistici più suggestivi e incontaminati dell’Islanda, sotto la guida esperta del fotografo Spessi Hallbjornsson.

Per partecipare basterà inviare all’hashtag #scattatacongs una foto del luogo più affascinante e avventuroso raggiunto in sella alla propria moto.

Tutte le foto inviate concorreranno alla creazione di una gallery online sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia. Di queste, 12 saranno selezionate da una Giuria Tecnica e saranno poi sottoposte al giudizio dei fans di Facebook che decreteranno le due foto vincitrici del foto reportage in Islanda, dove in sella alle Adventure di BMW Motorrad si potranno catturare i “luoghi GS” preferiti.

Il viaggio, che avrà la durata di 5 giorni, si svolgerà nel mese di giugno.

L’iniziativa sarà l’occasione per festeggiare all’insegna dell’avventura la “Start of Season 2016” di BMW Motorrad.

fonte: comunicato BMW Motorrad

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.