MV Agusta Emotion Road: alla scoperta del Bel Paese in sella alla Turismo Veloce 800

Un'esperienza di viaggio unica nel suo genere che porterà appassionati motociclisti lungo gli itinerari più suggestivi facendo tappa negli hotel più esclusivi e caratteristici

MV Agusta Emotion Road – Nasce “Emotion Road”, prima realtà che mira ad attirare e coinvolgere turisti da tutto il mondo per un viaggio alla scoperta del Bel Paese in sella alle moto MV Agusta Turismo Veloce 800. Conscia di una tendente crescita dell’incoming, la Casa di Schiranna ha deciso di investire nel turismo con un ruolo da grande protagonista in un progetto che permetterà di esplorare le meraviglie della nostra penisola guidando una moto simbolo del “Made in Italy”.

Realizzato grazie agli sforzi congiunti di MV Agusta e della start-up novarese Pop S.r.L., oltre che con il supporto dell’ AIAV (Associazione Italiana Agenti di Viaggio) e della De Petri Adventure (http://www.mvagustaadventure.com), “Emotion Road” propone un’esperienza di viaggio davvero unica nel suo genere: un gruppo di appassionati motociclisti viaggerà lungo gli itinerari più suggestivi e farà base negli hotel più esclusivi e caratteristici. Bellezze tutte italiane che si vogliono raccontare, come la MV Agusta Turismo Veloce 800, una moto che unisce l’anima, l’eleganza e l’autenticità del “Made in Italy”.

La peculiarità di “Emotion Road” sta nella capacità di offrire un pacchetto chiavi in mano per un nuovo modo di fare turismo, creando l’offerta perfetta per una domanda sino ad oggi mai soddisfatta. La risposta ad una clientela che sogna bellezza ed avventura.

Il viaggio sarà arricchito dalla presenza e dalla guida esperta di Alessandro “Ciro” De Petri, che farà da apripista nel corso dei tour in sella alle moto della Casa di Schiranna.

Per maggiori informazioni: http://www.googitaly.com/Idee/Moto-turismo

fonte: comunicato MV Agusta

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.