Chuck Norris Fiat Professional

Chuck Norris testimonial di FIAT Professional

Il celebre attore, divenuto popolarissimo sul web grazie al mito del suo personaggio indistruttibile, incarna con la giusta ironia i valori del brand Fiat Professional e sarà protagonista di una nuova piattaforma di comunicazione a partire da giugno
30/05/2017
1.320 Views

Per il lancio della nuova piattaforma di comunicazione che sarà on air a giugno in tutta la regione EMEA, Fiat Professional annuncia un nuovo testimonial d’eccezione. Si tratta di Chuck Norris, celebre attore, produttore cinematografico ed esperto di arti marziali. A una carriera di successo sugli schermi televisivi e cinematografici di tutto il mondo si è aggiunta negli ultimi anni una grande notorietà sul web: dal 2005, infatti, il mito e le azioni del suo personaggio “indistruttibile” ha portato alla creazione di contenuti virali – i “Chuck Norris facts” – rendendolo l’eroe cult di internet e un autentico fenomeno web.

Tutte le piattaforme digitali e social si sono popolate delle imprese straordinarie e ironicamente surreali di Chuck Norris, raggiungendo una diffusione estremamente ampia: cercando l’attore si ottengono circa 12 milioni di risultati su Google e 880.000 su YouTube, con milioni di visualizzazioni. Quasi 6,5 milioni sono i “like” sulla sua pagina Facebook, in oltre 45 Paesi. Un fenomeno di portata mondiale che veicola con grande ironia un messaggio di determinazione, forza e dedizione fuori dal comune, abbracciando il pubblico di tutte le generazioni grazie alla sua empatia.

Proprio per queste caratteristiche, Chuck Norris incarna i valori del brand Fiat Professional: determinazione, affidabilità, dinamismo, competenza e vicinanza al cliente. Inoltre, da un test condotto a livello europeo, risulta essere il miglior testimonial in termini di rilevanza, affinità e gradimento per i clienti “professional”.

Per eccellere nel proprio lavoro, dunque, non solo non occorre essere Chuck Norris ma basta affidarsi ai modelli Fiat Professional, adatti alle reali esigenze dei clienti.

fonte: comunicato FCA

Paolo Morandi

Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi